U18 vittoriosa anche contro il San Vincenzo

VOLLEY SEI ROSE ROSIGNANO – VOLLEY SAN VINCENZO 3-2 (25/19 – 25/22 – 21/25 – 23/25 – 15/4)

L’under 18 vince anche contro il San Vincenzo e rimane prima nel girone, ma soffre più del dovuto e costretta ad andare al tie-break lascia un punto per strada.

Formazione iniziale con Menichetti palleggiatrice, Beltrando e Citi bande, Pieraccioni opposto, Logi e Falaschi centrali, Pino e Panattoni liberi.

P1030914

Il Sei Rose parte subito forte riuscendo a mettere pressione ad un San Vincenzo che commette molti errori soprattutto al servizio e si porta avanti fino sul 20-11, poi un piccolo calo di concentrazione ma si chiude comunque 25-19.

Secondo set che ricalca l’andamento del primo, con le biancoblu concentrate e padrone del campo, capaci di mettere in seria difficoltà il San Vincenzo soprattutto con attacchi dalle bande: il punteggio è equilibrato solo a causa di un passaggio a vuoto nel finale.

Ma come accaduto anche in passato, la squadra di Onorati non riesce a tenere alta la concentrazione per tutta la gara, nel terzo set entra in campo troppo molle e le ospiti che nel frattempo sono più efficaci al servizio conducono costantemente e chiudono il set senza problemi.

Il tecnico cerca di scuotere la squadra avvolta nel torpore, l’inizio del set sembra promettere bene ma alcuni errori gratuiti ci fanno andare sotto fino sul 16-20, riusciamo a portarci sul 21-22 ma un colpo di coda del San Vincenzo ci costringe ad andare al quinto set.

Nel tie break non c’è assolutamente storia: il Sei Rose riprende a macinare gioco come all’inizio, è molto efficace dal centro e le avversarie raggranellano solamente 4 punti.

Formazione: Beltrando, Bianchi, Bruni, Citi, Falaschi, Ingenito, Logi, Menichetti, Panattoni, Pellegri, Pieraccioni, Pino.

P1030921

 

Condividi se ti Piace