SERIE C: SEI ROSE PALESTRA AZZURRA PERDE A VIAREGGIO

Oasi Volley – Sei Rose Palestra Azzurra  3 – 0  (25/22 – 25/10 – 25/10)

Brutta sconfitta per il Rosignano a Viareggio contro un Oasi che lotterà per il salto di categoria dato che la squadra é tutta composta da atlete all’altezza della Serie C con delle punte di diamante come la devastante Pelliccia (opposta) e la centrale Baldaccini.

La squadra di casa parte forte, andando subito in vantaggio di diversi punti fino al 20-14, poi è iniziata la rimonta del Volley Sei Rose che impatta l’Oasi sul 22 pari grazie ad un ottimo turno in battuta di Fusano. Ma con una battuta sbagliata e due attacchi out, consegna il set alle avversarie.

Nel secondo set è sempre l’Oasi che detta legge e il Rosignano non riesce a reagire nonostante i cambi effettuati dall’allenatore. Entra Freni per Fusano e Beltrando al posto di Pintimalli. L’inerzia del set non cambia e finisce 25/10.

Il terzo set è la fotocopia del precendente. Ancora un cambio: Filipponi per Pintimalli ma la musica non cambia; nuovamente 25/10.

La Dirigenza sperava in un atteggiamento diverso della squadra dopo la bella vittoria casalinga con il Borgo a Buggiano.

Ora bisogna archiviare in fretta la sconfitta e preparare la partita di sabato prossimo alle 18.00 al Pala Balestri con il Donoratico, altra squadra a punteggio pieno guidata all’ex Lavorenti.

A disposizione: Fusano, Freni, Paolini, Manetti, Maggini, Bonciani, Castellano, Pintimalli, Beltrando, Filipponi, Pardini, Panattoni F.

 

Condividi se ti Piace