Deludente prestazione casalinga della 2a Divisione

Volley Sei Rose Rosignano – Asd Etruscavolley 0-3 (22/25 14/25 20/25)

Grossa delusione del folto pubblico accorso alla prima casalinga della 2a Divisione, che ha visto una squadra poco convinta dei propri mezzi e per niente ficcante nella fase offensiva, di fronte ad una formazione senza particolari individualità tecniche ma comunque da lodare per l’attenzione e la tenacia.

Mister Bacci parte con Fruini in regia, Sardi e Pellegri sulle bande, De Vita e Maggini centrali, Pieraccioni opposto e Panattoni libero. Un po’ di errori da entrambe le parti, ma con il Sei Rose che non osa in attacco e pian piano viene distaccata dalle volterrane, con una flebile reazione sul finale del set che però non è sufficiente a rimontare lo svantaggio.

Secondo set ancor peggio del precedente, con il tecnico che prova inutilmente a scuotere la squadra dal torpore inserendo Nocchi al posto di Pellegri e sul finire con l’ingresso in campo anche di Bruni e Chiellini.

Al rientro in campo per il terzo set viene riproposta la formazione iniziale, ma il copione rimane purtroppo lo stesso anche di fronte ad un Etruscavolley che nel frattempo dà spazio ad alcune riserve: buone fasi ricettive e difensive ma assolutamente poca incisività in attacco né dalle fasce né dal centro che invece in altre occasioni aveva conseguito buoni risultati.

Formazione: Battini, Bruni, Chiellini, De Vita, Fruini, Maggini, Nocchi, Panattoni F., Pellegri, Pieraccioni, Sardi.

Condividi se ti Piace