Esordio convincente della U13

Volley Sei Rose Rosignano – MvTomei Blu Livorno   3-0   (25-5 / 25-5 / 25-8)

Un esordio di campionato convincente quello delle ragazze dell’U13, allenate da Elena Occhipinti ed Ilaria Martinelli, che le ha viste imporsi con un netto 3-0 sulle rivali del MvTomei Livorno. 
Un match che si è incanalato subito sul binario giusto e che non ha evidenziato cali di concentrazione durante tutto lo svolgersi della partita. 
Subito avanti con un parziale di 12-1 sul time-out chiesto dalle avversarie, il primo set si è concluso sul 25-5. Nel secondo set, i primi avvicendamenti nei quali le giocatrici entrate dalla panchina si sono fatte trovare pronte, portando alla conquista del secondo parziale, bissando il 25-5 del primo. Nel terzo set, la stessa costanza di rendimento da parte delle nostre ragazze del 2005, che hanno mostrato anche sprazzi di bel gioco fino al termine dell’incontro, ha permesso di chiudere il set sul 25-8. 
Un plauso doveroso alla compagine del Tomei allenata da Laura Balleri, composto interamente da ragazze del 2006, che, nonostante la sconfitta, ha dimostrato comunque grande impegno e che saprà certamente farsi valere nelle prossime partite di campionato. 
Per concludere, una bella vittoria del gruppo, quella dell’U13, e un’iniezione di fiducia, in attesa di partite che vedranno avversarie più esperte ed organizzate. Avanti così. 

Condividi se ti Piace