SERIE C: BELLA VITTORIA CON IL CAPANNOLI

Volley Sei Rose – Omf Capannoli  3 – 1 parziali 22/25 – 25/20 – 25/15 – 25/17

Nella 1^ gara del 2018 la befana ha fatto trovare nella calza 3 punti alla nostra prima squadra. Punti importanti sia per la classifica, ferma da un po’, che per il morale della squadra. Dall’inizio del campionato forse questa è stata la prima partita ad organico al completo dato che tra fratture, distorsioni e problemi fisici vari, l’infermeria era sempre piena.

Formazione di partenza con Fusano/Bonciani sulla diagonale, Castellano/Pintimalli a banda, Gialluca/Sicurani al centro e Pardini libero.

La partita inizia subito bene per la nostra squadra che si porta in vantaggio, poi a seguito di un errore banale si è innescata una serie di break da parte delle avversarie che prendono il sopravvento e  si aggiudicano il primo set 22/25.

Il secondo set è stato all’insegna dell’equilibrio fino al 20 pari quando per il Rosignano va al servizio Fusano che ci rimane fino alla conquista del set per 25/20 e che con una  doppietta di ace sul 23/20  toglie ogni velleità di rimonta alle avversarie.

Terzo e quarto set sono stati sempre in mano delle “bimbe” di coach Gemmi che hanno dominato in ogni reparto chiudendo rispettivamente a 15 e a 17.

Finalmente, dopo un periodo di digiuno, le nostre bimbe e il numeroso pubblico hanno potuto esultare per la vittoria. Bella prestazione corale della squadra tutta, comprese le bimbe che stasera non sono state utilizzate ma che hanno sostenuto da fondo campo le compagne dall’inizio alla fine della gara.

Nella distribuzione del gioco sono state servite tutte le attaccanti più o meno in egual misura e tutte hanno contribuito alla vittoria finale, così come hanno funzionato bene la ricezione e la difesa.

Brave e avanti così!

Formazione: Santini, Beltrando, Pintimalli, Sammuri, Pardini, Fusano, Giusti, Gialluca, Bonciani, Sicurani, Castellano, Colosimo, Pino.

Condividi se ti Piace