U14 Meritata vittoria del Sei Rose sul campo del Volley Piombino

CAMPIONATO U14 F – girone A
Volley Piombino – Volley Sei Rose Rosignano Bianca  1-3   (11/25 – 21/25 – 25/20 16/25)

Trasferta positiva quella di oggi per le nostre ragazze che si aggiudicano la gara contro il Volley Piombino per 1-3.
Il primo set è iniziato in equilibrio con le padrone di casa in vantaggio fino al momento in cui siamo arrivati sul 10-10, a quel punto il set è passato nelle nostre mani, le nostre avversarie hanno perso un po’ di concentrazione, a differenza delle nostre che ne hanno approfittato, le abbiamo concesso solo un punto. Il set si è chiuso sul punteggio di 11-25.
Il secondo set invece è sempre stato in equilibrio fino alla fine, le due squadre erano messe bene in campo e ribattevano punto su punto, con momenti di continui attacchi e recuperi su entrambi i fronti. Alla fine si è chiuso con la vittoria delle nostre per 21-25.
Anche il terzo set molto combattuto con i tecnici che chiamavano il tempo non appena vedevano le loro ragazze in affanno e poi si ripartiva con ogni palla combattuta, questa volta però sono le avversarie ad aggiudicarsi il set per 25-20.
Nel quarto set le ragazze del Volley Piombino sono in difficoltà, le nostre molto determinate che non le hanno concesso niente. Vincono le nostre per 16-25.
Brave ragazze, bella prova di carattere, bravo Fabio Gemmi che le ha motivate e spronate per tutta la gara e brave alle nostre avversarie.

5 Alessia Corsini, 10 Daila D’Urso, 11 Vittoria Fabbri, 12 Alessia Felli, 14 Sibilla Guelfi (k), 15 Elisa Iacoponi, 17 Ginevra Salvadori, 19 Giorgia Trotta, 20 Giulia Ferri, 21 Vittoria Fiocchi, 23 Frida Okyere, 34 Camilla Chiappi.
All. Fabio Gemmi

Cronaca Fiocchi Emerson

 

 

Condividi se ti Piace