U14 blu: bella vittoria contro il Tomei

Volley Sei Rose Rosignano- G.s.vv.f C.Tomei Bianca Livorno 3-1 (25/16 25/27 25/18 25/19)

Primo set, Coach Damiano decide di partire con Lenzi (C), Di Lella, Carducci, Nicolosi, Vagelli, Gabrielleschi.
Primo set, con poche sbavature, ottima la prova di Gabrielleschi in battuta e del trio Carducci/Lenzi/Di Lella in attacco.
Al secondo set si rientra in campo con la stessa formazione del primo , complice però una maggior aggressività delle ospiti e una minor convinzione, si arrivava a tie break che arride al Tomei 25 a 27.
Il terzo set, con in campo Lenzi, Di Lella, Carducci, Nicolosi, Biondi e Vagelli, grazie anche ad una buona fase difensiva e a Capitan Lenzi molto determinata in attacco, si chiude sul 25/18, con finalmente Coach Damiano contento di veder applicato anche in partita quanto provato tutta la settimana in allenamento.
Quarto set sulla falsariga del terzo, con alcuni black out dovuti purtroppo ai soliti cali di tensione, fortunatamente recuperati con un ottima prova però sia in difesa che in attacco. Il set si chiude 25-19 per le padrone di casa, che festeggiano così la terza vittoria in campionato.
Brave bimbe, avanti così , una bella vittoria dedicata alla loro compagna Noemi, con la speranza di riaverla presto in campo con loro.
Allenatore: Achilli Damiano
Dir.accompagnatore:Biondi Francesco
Cronaca: Andolfi Sandro

 

Condividi se ti Piace