U14 – VINCE E VOLA IN  SEMIFINALE

L’U14 VINCE E VOLA IN  SEMIFINALE! 🍾🏐🥳

QUARTI, CAMPIONATO U14

GO VOLLEY SEI ROSE     3️⃣
FOLGORE SAN MINIATO 0️⃣

25/21    26/24       26/24

Con una partita al cardiopalma giocata punto su punto con una avversaria di tutto rispetto, le nostre atlete dell’U14 riescono a vincere con un sonoro 3 a 0 che le porta di diritto tra le quattro squadre più forti del campionato!!
13 bimbe che sono cresciute partita dopo partita, sotto i consigli attenti e competenti di coach Fabio che con fermezza e autorevolezza é riuscito a conquistarle. Attenzione e capacità di recuperare gli errori commessi hanno caratterizzato tutta la partita; le avversarie sono state sempre sul pezzo, rendendo la sfida ancora più avvincente.

Ma la vittoria ancora piú importante entrambe le squadre non l’hanno trovata tra schiacciate e battute ma alla fine della partita, quando si sono trovate tutte insieme a festeggiare lo sport, l’amicizia, la condivisione di impegno e passione. Una merenda tutti insieme per ricordare che sul campo di gioco é importante mettere agonismo e competizione ma alla base della Pallavvolo ci sono dei valori profondi che vanno aldilà di chi vince o chi perde.
Il Volley 6 Rose ringrazia l’allenatore del Folgore San Miniato per avere avuto questa bella idea e tutte le bimbe e le famiglie che hanno festeggiato insieme e condiviso un bel momento di Sport fuori dal campo!

Ancora tantissime congratulazioni alle 13 atlete del Go autoscuola Volley 6Rose U 14 per questo ottimo risultato e per essersi guadagnate la semifinale del Campionato!
Appuntamento a sabato 28!!
🏐🏐🏐🏐

ATLETE CONVOCATE:
Letizia LANDI
Noemi DI LELLA
Gaia MURGIA
Melissa MICCICHE’
Matilde FORCONI
Violante CESARI
Viola BIONDINI
Olivia BERTINI
Emma PEDANI
Noemi VALENTI
Martina BURGASSI
Matilda BALZINI
India FERRETTI

Allenatore: Fabio GEMMI
Articolo: Elisa CADONI

Condividi se ti Piace