U13 – SI AGGIUDICA IL 4° POSTO

🏐💙🏐 CAMPIONATO U13F 3/4 POSTO…. EPILOGO DI QUESTA BELLA AVVENTURA 🏐💙🏐

V.B.C CALCI. 2️⃣
VS
PROGECO NEXT
VOLLEY ROSIGNANO 1️⃣
(25/15 17/25 25/22)

Siamo arrivati alla fine di questa bellissima stagione pallavolistica e quindi è tempo di bilanci.
Sulla partita di Domenica 16 Aprile contro il VBC. CALCI per il terzo/quarto posto c’è poco da dire, due squadre che si sono affrontate con tenacia e determinazione giocando una bellissima pallavolo che ha strappato anche i complimenti del delegato del comitato territoriale BASSO TIRRENO presente per la premiazione…. sentiremo ancora parlare di queste ragazze!!!!
5 gironi, 33 squadre totali, le prime 15 della classifica unificata si sono scontrate e PROGECO NEXT VOLLEY ROSIGNANO conquista il QUARTO posto!!!!…. senza dimenticare che abbiamo avuto la palla del match nella semifinale con il NEW LIFE PROJECT LIVORNO che si è aggiudicato il primo posto.
Non possiamo altro che fare tantissimi complimenti a queste ragazze e al loro coach MARCO ONORATI, che le ha fatte crescere allenamento dopo allenamento, creando un gruppo affiatato e pronto per nuove sfide nelle categorie superiori.
Un ringraziamento particolare va anche a CHIARA NOCCHI (vice allenatore) e al gruppone di sostenitori che ha seguito le ragazze per tutto il campionato senza mollare mai, tra alzatacce all’alba e chilometri di curve.
FORZA PROGECO NEXT ROSIGNANO siamo tutti orgogliosi di voi!!!!

FORMAZIONE : Cecconi, Corsini, Onida, Santucci, Graziano, Nicolosi, Burgassi, Lazzerini, Mori, Degl’innocenti, Meridya, Norfini.

ALLENATORE: Onorati Marco
SECONDO ALLENATORE: Nocchi Chiara
DIRIGENTE e ARTICOLO: Palla Vieruska

Condividi se ti Piace