2 Divisione: il Sei Rose fa suo il derby con il Cecina

Volley Sei Rose Rosignano – Magazzini Maury’s Volley Cecina 3-1 (25/15 – 25/20 – 25/27 – 25/11)

Il Sei Rose, come da pronostico si aggiudica piuttosto nettamente anche il derby di ritorno, con le padrone di casa che hanno fatto valere il tasso tecnico decisamente superiore.

Inizio con Sammuri palleggiatrice, Beltrando e Citi bande, Pieraccioni opposta, Falaschi e Bianchi centrali, Pino e Nocchi liberi; in panchina Bruni, Cudia e Ingenito.

I primi due set scorrono via tranquilli, entrambi con la stessa formazione, senza mai sussulti particolari ad eccezione di un parziale recupero delle cecinesi dopo la metà del secondo.

Invece un bruttissimo terzo set, dove le ragazze di Onorati si rilassano troppo non riuscendo a chiudere subito la partita, dando modo alle avversarie di avere una reazione d’orgoglio e a niente vale un tentativo di rimettersi in carreggiata nel finale della frazione.

P1030938

Onorati carica la squadra dopo il set perso

Al rientro in campo c’è fortunatamente una squadra nuovamente attenta e vogliosa di far bene, che non dà scampo al Cecina chiudendo rapidamente sul 25-11.

Adesso ci aspettano due gare con Val di Cornia e Stagno, da affrontare con il massimo dell’impegno nel tentativo di agganciare il quarto posto in classifica.

P1030925

Beltrando e Bianchi a muro

P1030931

Sammuri, Beltrando e Bianchi sotto rete

Condividi se ti Piace
  • 23
  •  
  •  
  •  
  •