Camp Volley Sei Rose

 

Cari genitori, per la prossima stagione estiva la Società ha pensato di organizzare un Camp estivo per le proprie atlete, ma anche per eventuali esterni, nella fascia di età compresa tra il 2002 e il 2011 secondo il programma di massima sotto specificato che vi proponiamo.

L’idea è quella di organizzare un campo solare orientato specificatamente alla pallavolo: un Camp estivo che nasce dalla nostra passione per la Pallavolo, gioco formativo, di squadra ed integrazione,  ma anche ludico. L’obiettivo di far vivere alle ragazze della Società e non solo, anche nel periodo estivo, un’esperienza ulteriormente specialistica dello sport che con passione praticano tutto l’anno,  con l’obiettivo della crescita tecnica, ma anche e sopratutto di stare insieme ai loro amici e coetanei e divertirsi con varie attività sportive e ricreative che i nostri tecnici non mancheranno di organizzare  in un ambiente certamente stimolante, formativo e sicuro.

Il programma del camp, da lunedì a venerdì, dalle 9 di mattina alle 19 e il sabato con torneo finale dalle 9 alle 12.30, si terrà nelle prime due settimane di luglio e sarà svolto la mattina presso le palestre per le sedute tecniche e il pomeriggio presso la struttura del Circolo Canottieri Solvay, che ha condiviso a pieno il nostro progetto e ci ospiterà nella propria struttura mettendoci a disposizione  ombrelloni e sdraie riservate, cabine e docce calde oltre ovviamente, i due campi da beach, negli orari programmati.

Nello specifico, dopo la mattina passata in palestra ci sposteremo ai Canottieri per attività balneari e successivo pranzo, sempre sotto la sorveglianza e l’assistenza dei nostri tecnici; nel pomeriggio pausa pranzo e riposo in pineta o in spiaggia anche con attività ludiche, successivamente ulteriore allenamento nel campo di beach e a seguire  merenda/gelato e riconsegna ai genitori.   

Team tecnico ed assistenza: durante tutto il giorno le ragazze saranno seguite dai nostri allenatori, molti dei quali già negli anni passati hanno avuto esperienze similari: Marco, Ilaria, Elena, Francesco, Marco B., Fabio, affiancati peraltro dal nostro Direttore Tecnico Paolo Lazzerini, oltre che da alcune  delle nostre atlete della Seconda Divisione e della Serie C, supportati per la logistica e l’organizzazione da alcuni dirigenti della società .

L’evento sarà avvalorato con un tocco di ulteriore professionalità e prestigio, dalla presenza durante  due giornate,  dalla giocatrice di serie A e Nazionale pre-juniores, Valentina Salvia,  rosignanese DOC, che ha iniziato la propria carriera sportiva militando nelle compagini giovanili del Volley Sei Rose  fino all’età di 16 anni,  e di cui tutti noi  siamo  certamente un po’ orgogliosi .

Il costo del Camp per una settimana, comprensiva di un  pasto  al ristorante self service dei Canottieri   (un primo o secondo, contorno e frutta) e una merenda (gelato) oltre utilizzo delle palestre per attività sportive,  uso delle strutture e dei  servizi di spiaggia è di euro 160. Nell’iscrizione è compreso  in omaggio un kit abbigliamento,  con maglietta con  logo  del Camp e sacca porta indumenti. 

I posti totali a disposizione sono di circa 80 iscritti da suddividere in due settimane (40 iscritti a settimana) a scelta secondo disponibilità e ordine di iscrizione. Gli iscritti verranno suddivisi per età, con priorità per le  atlete del Volley Sei Rose.

Le iscrizioni possono essere fatte presso la segreteria della società al Palazzetto dello Sport in via Ippolito Nievo, nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì dalle 17.30 alle 19.00.

Con  l’occasione ci è gradito porgerVi i più cordiali saluti .  

Volley Sei Rose Rosignano

Condividi se ti Piace
  • 19
  •  
  •  
  •  
  •