U16 esce sconfitta nella prima di campionato a Pisa

Pallavolo Ospedalieri Pisa /  Volley Sei Rose Rosignano 3-0 (25-12, 25-13, 25-14)
Entrambe le squadre si sono battute in maniera costante dall’inizio fino alla fine della partita. Non ci sono stati particolari cali di ritmo nel gioco e le nostre ragazze hanno dimostrato un atteggiamento coeso e positivo durante tutto l’incontro.

Nel corso della partita il centrale degli Ospedalieri ha fatto più volte la differenza portando a segno diversi punti cogliendoci un po’ di sorpresa in difesa. Ma se in primo momento le nostre ragazze hanno un po’ subìto, da metà del secondo set fino al termine del terzo hanno meglio controllato e difeso le azioni di attacco dell’avversario.

Nonostante il risultato finale, di questa prima partita in trasferta, si è comunque vista in campo una squadra presente e decisa.  A meno di un mese dall’inizio della preparazione atletica per questa nuova stagione (l’U16, ad eccezione di tutte le nostre squadre, è l’unica ad avere iniziato già un campionato), possiamo dire che non mancano le basi ed i presupposti per proseguire il buon lavoro finora fatto per ottenere buoni risultati.

Condividi se ti Piace