Campionato U16 Blu, girone A1

U16Blu

Riprende il Campionato U16 girone A1 dove le Ragazze degli allenatori Paolo Lazzerini e Fabio Gemmi hanno giocato stamattina nella palestra dei Vigili del Fuoco di Livorno contro il Gs Vvf Tomei rossa, con due giocatrici assenti e due atlete che hanno occupato ruoli diversi.
Nel primo set iniziano bene le atlete labroniche mentre il Rosignano fa fatica ad aggiudicarsi i punti tanto che il punteggio va sul 20 -10 per la squadra di casa; la squadra ospite riesce poi a reagire ed a recuperare ma il set viene vinto dal Tomei per 25-21.
Il secondo set inizia a favore del Rosignano che si porta sul punteggio di 4-0, il Tomei riesce a recuperare portando il punteggio in parità sul 10-10; il Volley Sei Rose, dimostrando continuità di gioco, allunga nel vantaggio e vince il set 25-19.
Nella prima parte del terzo set il punteggio è in parità sul 6-6, poi il Tomei riesce ad allungare di 2/3 punti e a chiudere il set sul 25-21.
Il 4 set inizia col Rosignano sempre in vantaggio fino al 17-17, poi commette alcuni errori e il Livorno va in vantaggio e chiude il set sul 25-20.
Ci aspetta una settimana di lavoro in palestra e poi ospiteremo domenica prossima al Palazzetto “G, Balestri” la squadra prima del girone, Volley Livorno e si concluderà la prima fase di questo campionato.
Formazione :79 Calvani Chiara (K), 80 Caporali Emma, 5 Corsini Alessia, 17 Fabbri Vittoria (L), 86 Lazariciu Antonia, 36 Menchi Martina, 91 Menzaghi Alice, 23 Okyere Frida, 95 Tancredi Azzurra, 19 Trotta Giorgia (L)
I All. Lazzerini Paolo
II All. Gemmi Fabio
Cronaca :Bartolini Simona

Condividi se ti Piace
  •  
  •  
  •  
  •  
  •