U14 PERDE CONTRO IL LIVORNO IN  SEMIFINALE

SEMIFINALE, CAMPIONATO U14

NEW LIFE PROJECT LIV  3️⃣
GO VOLLEY SEI ROSE      0️⃣

25/17    25/8       25/10

Prima sconfitta in una partita del campionato per le nostre roselline dell’U14, in una semifinale che partiva già in salita. Una avversaria davvero forte che i pronostici davano per vincente ha messo in difficoltà le nostre atlete, dimostrando da subito la sua superiorità.
Le pallavoliste del 6Rose però hanno saputo affrontare la situazione a testa alta, senza perdere mai il sorriso e la consapevolezza di aver già raggiunto un traguardo importante.
Diversi errori in campo e la concentrazione non sempre presente non ha permesso loro di giocare al massimo delle potenzialità, lasciando spesso troppo spazio alle avversarie.
Tuttavia le nostre bimbe hanno sfoggiato il loro miglior sorriso anche nella sconfitta, perché è soprattutto con le cadute che si cresce e si migliora.
Ora pronte a tornare agli allenamenti per prepararsi alla finale 3^\4^ posto contro il Pisa, con umiltà e tenacia, sotto i consigli attenti del super coach Gemmi.
Ci aspetta un’altra partita impegnativa, come è normale che sia in una sfida che vede in campo le migliori 4 squadre del campionato, ma sicuramente le nostre 13 atlete ci metteranno tutto l’impegno dimostrato finora.
Appuntamento allora a sabato 04 per la FINALE 3^\4^ POSTO!
FORZA GO AUTOSCUOLA VOLLEY 6 ROSE!!
💪🏼💪🏼💪🏼🏐🏐🏐🏐

ATLETE CONVOCATE:
Letizia LANDI
Noemi DI LELLA
Gaia MURGIA
Melissa MICCICHE’
Matilde FORCONI
Violante CESARI
Viola BIONDINI
Olivia BERTINI
Emma PEDANI
Noemi VALENTI
Martina BURGASSI
Matilda BALZINI
India FERRETTI

Allenatore: Fabio GEMMI
Articolo: Elisa CADONI

Condividi se ti Piace