2 Divisione – VINCE CON LA CAPOLISTA

Bacio Estetica Rosignano 3️⃣
Volley Ponsacco                 2️⃣

Serviva un’impresa per battere la capolista Ponsacco, serviva un ‘impresa per fare i due punti mancanti per la qualificazione per il secondo anno consecutivo ai play -off, serviva il supporto del pubblico ma soprattutto serviva cuore e convinzione nelle proprie capacità. Così è stato, alla fine di una bella partita avvincente e combattuta in tutte le fasi di gioco contro un’ottima compagine avversaria le ragazze di Mr Giuntini portano a casa il pass per i play-off ad un turno al termine del girone.
Facciamo veramente i complimenti a tutto il gruppo, alle “bimbe”, a Francesco, al buon Marco distributore di grinta e cioccolatini e al pubblico che ha spinto sempre a dare il massimo anche nei momenti più difficili.

La partita è stata al cardiopalma, i primi 4 set altalenanti nella prestazione e nel risultato, finiamo al tie- break per la gioa delle coronarie di pubblico e “segnapunti”.

In questo ultimo set facciamo la differenza. Mettiamo una marcia in più, letteralmente dominando con le nostre  che sbagliano pochissimo concludendo set, match e qualificazione con un indiscusso 15-11.

I parziali: 25-20 , 22-25 , 25-15, 19-25, 15-11
Formazione: Nocchi S, Nocchi C, Okyere, Tancredi, Calvani, Vagelli, Menzaghi, Pino, Biondi, Chiappi, Turini, Carducci, Sarri e Lungaro
Allenatore: Giuntini Francesco
Dirigente accompagnatore: Sarri Marco
Segnapunti: Lungaro Giovanni
Articolo: Nocchi Michele

Condividi se ti Piace