U14- VINCE LA PRIMA SFIDA DI SPAREGGIO DELLE REGIONALI

L’U14 VINCE LA PRIMA SFIDA DI SPAREGGIO DELLE REGIONALI! 🏐🏐🥳🥳

GARA DI SPAREGGIO, CAMPIONATO REGIONALE U14

VOLLEY ARNO MONTEVARCHI    1️⃣
GO VOLLEY SEI ROSE      3️⃣

25/15    16/25       20/25    20/25

E vince ancora questa fantastica squadra che sta dando a tutta la società delle soddisfazioni incredibili!
Partita di spareggio tra la seconda classificata del campionato Territoriale Etruria e la terza classificata del campionato Territoriale Basso Tirreno (il Volley 6Rose!).
Partita difficile che ha in palio la qualificazione al campionato Regionale tra le otto squadre migliori della Toscana. E le fantastiche bimbe del Go Volley 6Rose e il super Coach Gemmi si sono presentati carichi e pronti a questo importante appuntamento.

Primo tempo in salita per le nostre atlete che, dopo una buona partenza giocata punto su punto, perdono la concentrazione e concedono troppi spazi alle avversarie che arrivano con facilità al 25.

La reazione del Volley 6Rose però non si fa attendere. Nel secondo, terzo e quarto set la situazione si ribalta: le roselline ritrovano concentrazione e sotto i puntuali consigli e strategie dell’allenatore Fabio, riescono  a fare un gioco bello da vedere, entusiasmante, di qualità, contro un’avversaria di tutto rispetto che non si è mai data per vinta e ha combattuto fino all’ultimo, rendendo la sfida ancora più avvincente!
Al quarto set, che sancisce la vittoria delle nostre atlete, il numeroso pubblico partito per l’occasione da Rosignano con un pullman carico di familiari, allenatori e atlete, esplode nella platea per la meritatissima vittoria!

Un pensiero particolare al FairPlay della squadra avversaria e del pubblico che ci ha ospitato, sempre corretto e rispettoso: le atlete e i familiari si sono soffermati a fare i complimenti alle nostre pallavoliste per la vittoria, facendoci vedere il tipo di pallavolo che vorremmo sempre.

Grazie a questa vittoria, il Go Volley 6Rose inizierà già da sabato 4 Marzo il Campionato Regionale U14 che vedrà sfidarsi le 8 squadre più forti della Toscana tra più di 120 partecipanti (ebbene sì, c’è anche il Volley 6Rose tra queste!!).

E ora Coach Gemmi e le 13 bimbe nuovamente in palestra a prepararsi per questa avvincente sfida che, comunque vada, sarà di sicuro una grande soddisfazione per le nostre atlete perché le farà confrontare con squadre di altissimo livello; ne usciranno sicuramente più forti e preparate e impareranno tanto, qualunque sarà il risultato!

FORZA GO AUTOSCUOLA VOLLEY 6 ROSE!!
💪🏼💪🏼💪🏼🏐🏐🏐🏐

ATLETE CONVOCATE:
Letizia LANDI
Gaia MURGIA
Melissa MICCICHE’
Matilde FORCONI
Violante CESARI
Viola BIONDINI
Olivia BERTINI
Emma PEDANI
Noemi VALENTI
Martina BURGASSI
Matilda BALZINI
India FERRETTI
Adele GRAZIANO

Allenatore: Fabio GEMMI
Dirigente: Alex MURGIA
Articolo: Elisa CADONI

Condividi se ti Piace