U14 – DOPPIETTA VINCENTE

DOPPIETTA VINCENTE PER L’U14 GO AUTOSCUOLA VOLLEY 6ROSE, IMPEGNATA NEL CAMPIONATO REGIONALE E NELLA COPPA U15 💪🏼💪🏼🏐🏐💙

🏐🏐🏐
Campionato regionale 15/04/23:
GO AUTOSCUOLA VOLLEY 6ROSE   3️⃣
DEEP CHIC GROSSETO                  0️⃣

25/14          25/23          25/17

🏐🏐🏐
Coppa San Ranieri U15 16/04/23:
GO AUTOSCUOLA VOLLEY 6ROSE        3️⃣
VOLLEY LIVORNO                0️⃣

25/15         25/5        25/12

Doppietta piena per le nostre atlete dell’Under 14 che nell’ennesimo fine settimana all’insegna degli impegni pallavolistici, portano a casa un paniere ricco di punti utili sia nella Coppa San Ranieri U15 che nel Campionato Regionale.

🏐💙Campionato Regionale:
Finalmente una vittoria per 3 a 0 in una partita che ci vedeva a sfidare le seconde classificate del campionato territoriale.
Una sfida in cui le nostre Roselline hanno dimostrato di ritrovare capacità tecniche e tenacia che, dopo un periodo di maggiore stanchezza, hanno tirato fuori con carica e sicurezza. Partita in cui la superiorità delle nostre bimbe non è stata mai messa in discussione e che ha permesso loro di portarsi a casa tre meritati punti contro un forte Grosseto. Tre punti che le portano ad essere per ora la settima squadra U14 più forte di tutta la Toscana

🏐💙 Coppa San Ranieri U15:
Seconda vittoria 3 a 0 del weekend contro il Volley Livorno in una partita interamente dominata delle Roselline per tutti e tre i set.

Sabato é stata anche l’occasione per premiare finalmente le nostre atlete e i loro allenatori con le medaglie di bronzo per il fanstastico terzo posto nel campionato territoriale. Ancora una volta è stato sottolineato dal Presidente e dal Vicepresidente del Volley 6Rose quanto questo risultato sia motivo di forte orgoglio per tutta la società.

Altro fine settimana, il prossimo, ricco di competizioni che ci vede impegnati a Cecina sabato 22/04 per la Coppa U15, e domenica 23 in trasferta a Figline Valdarno per l’ultima partita del campionato regionale.

FORZA GO AUTOSCUOLA VOLLEY 6 ROSE!!
💪🏼💪🏼💪🏼🏐🏐🏐🏐

ATLETE CONVOCATE:
Letizia LANDI
Gaia MURGIA
Melissa MICCICHE’
Matilde FORCONI
Violante CESARI
Viola BIONDINI
Olivia BERTINI
Emma PEDANI
Noemi DI LELLA
Martina BURGASSI
Matilda BALZINI
India FERRETTI
Noemi VALENTI

Allenatore: Fabio GEMMI
Articolo: Elisa CADONI

Condividi se ti Piace