U12 – TRASFERTA VINCENTE

U12 – Trasferta vincente 👏👏👏✅⤵️

Era richiesta concentrazione e testa alle ragazze dell’under12 Volley Sei Rose, per la trasferta in terra pisana. Non hanno deluso .
Novità, il cambio obbligatorio in battuta che però non ha dato problemi a Montagnani e company.
Sin dall’inizio del primo set le ragazze di mister Nocchi hanno fatto vedere buon gioco, giocando ottimi palloni e riuscendo nel secondo set, a recuperare uno svantaggio di 6 punti che poteva compromettere l’andamento della partita.
Ma così non è stato e la voglia di portare a casa i 3 punti ha fatto si che Bertini e compagni hanno combattuto su ogni pallone per chiudere con un netto 3 a 0 che non lascia dubbi sulle potenzialità di questo gruppo vincente .
25-11  25-20   25-17 il risultato finale.
Tutto il gruppo ha dimostrato un ottimo gioco, dei buoni tocchi palla e grande visione tattica, il tutto accompagnato dalla voglia di recuperare palloni difficili per rigiocarli nel campo avversario.
Questi sono gli ingredienti che rendono un gruppo coeso e vincente.
Dopo la partita tutti a fare festa alla baracchina di Orciano !!!!
Appuntamento a domenica 14 maggio ore 15,00 in terra solvaina dove le nostre ragazze affronteranno la squadra del Casarosa Fornacette azzurra.
A detta di molti giornalisti del settore, una delle compagini che si contenderĂ  il primato con Rosignano .
Servirà una squadra compatta e convinta delle proprie potenzialità nonché un gran tifo sugli spalti del Gianni Balestri Dome.

Convocate:
Alice
Vittoria
Ottavia
Camilla
Agata
Marta
Giorgia
Martina

All Chiara Nocchi
Dirig acc Massimiliano Casini
Riprese esterna 2 Rosignano Stefano Montagnani

Commento tecnico
Stefano Montagnani

Condividi se ti Piace