2 DIVISIONE – VOLA IN PRIMA

Bacio Estetica Rosignano 2divisione vola in prima !!!

Grandissima prestazione e vittoria ieri sera al pala Balestri delle bad girls bianco – blu davanti al pubblico delle grandi occasioni.
Avversaria di turno la solida compagine del Migliarino che forte della vittoria nella partita di andata scende agguerrita già nelle prime fasi della gara conquistando il primo set.
Arma tattica psicologica è ” l’applausometro” che accompagna il servizio delle nostre avversarie per tutto l’andamento del match.
Alla fine però è Rosignano a vincere per 3 – 1 e gli applausi calorosi dei 5000 ( forse un po meno) sono tutti per le ragazze di Mr Giuntini che non nasconde qualche lacrimuccia di commozione per il grande risultato ottenuto.
È sempre difficile per chi scrive fare dei nomi di atlete meritevoli di menzione , si sceglie di solito il politichese e si dice tutte brave per non fare torto a nessuno , in effetti è stato così , la squadra ha giocato benissimo , unita e concentrata anche nei momenti difficili meritando tutte un grande applauso.
Ma nel terzo e anche decisivo set sotto 13 – 17 succede una cosa. In battuta va Alice Menzaghi , normalmente il servizio non è proprio il suo colpo migliore o almeno fino a ieri . Alice sfodera 10 battute velenose consecutive con quasi altrettanti aces costringendo il Migliarino a fare ripetuti cambi per cercare di tamponare la situazione , niente da fare, andiamo sul 23 – 17 e portiamo a casa il set ed il punto che ci separa dalla promozione
La partita prosegue , giochiamo bene sulle parallele , difendiamo tutto , anche con i piedi ( vero France ?) e vinciamo !!!
Prossimo impegno a Ponsacco e poi ultima partita in casa con festa da preparare Giovedì 1 Giugno , vi aspettiamo come sempre numerosi. Forza Sei Rose !!!

Formazione: Nocchi S, Nocchi C, Okyere, Tancredi, Calvani, Vagelli, Menzaghi, Pino, Biondi, Chiappi, Carducci, Sarri e Lungaro.
Allenatore: Giuntini Francesco
Articolo Nocchi Michele

Condividi se ti Piace