U13 – CONTINUA LA MARCIA
Under 13
Progeco Next Volley Sei Rose Rosignano 3
Torretta Volley Livorno 0
Parziali 25-17 25-9 25-22
Continua inesorabile la marcia delle ragazze di Onorati e Chiellini.
Il Torretta Volley non impensierisce mai, Buonfiglio e compagne che gestiscono bene tutti e 3 i set vinti. Forse l’ultimo set, complice un calo della concentrazione dato anche dal risultato ormai quasi acquisito, ha fatto sì che le labroniche hanno comandato la prima parte di set.
Ma poi Formica e compagne hanno suonato la carica, hanno raggiunto le livornese sul 15 pari e poi hanno inserito la sesta marcia vincendo set e match nettamente.
Domenica 21 gennaio ultimo appuntamento per chiudere il girone di andata, che vedrà impegnata la nostra under 13 a Cecina contro le cugine cecinesi.
Una giornata intensa quella di domenica che vedrà le nostre ragazze impegnate a Cecina per poi dirigersi subito dopo a Piacenza dove le aspettano Yuri Romanó, Alessandro Michieletto, Francesco Recine ed altri giocatori della nazionale Maschile, che si affronteranno in uno scontro al vertice del campionato di Superlega serie A tra Piacenza e Trento.
Anche a Cecina, la mattina, sarà uno scontro al vertice, visto che entrambe le squadre hanno avuto lo stesso ruotino di marcia vincendo tutti gli incontri finora disputati per 3 a 0.
Il Cecina schiera nella propria squadra alcune giocatrici con esperienza già maturata in campo under 13 mentre Rosignano ha tutte giocatrici alla prima esperienza.
Sarà dunque un appuntamento da non perdere alla Ester ed Astrid Frontera di via Fucini 1 a Cecina , che per l’occasione ospiterà l’incontro al vertice.
Sarà importante che le nostre ragazze arrivino al match tranquille e che ci sia un gran supporto del pubblico solvaino.
Come sempre il Volley Sei Rose Rosignano organizzerà la diretta dalla propria pagina fb a partire dalle 9,30.
Quindi segnatevi sul calendario l’appuntamento e cercate di non mancare!!!
Convocate:
Alice C, Agata, Vittoria, Ottavia, Marta, Camilla P, Martina (K), Giorgia, Viola S, Nicole, Anita, Irene
Allenatori: Onorati Marco, Chiellini Matilda
Articolo: Montagnani Stefano