U16 MAC DA GIGI – SCONFITTA AI QUARTI

🏐🏐 SCONFITTA AI QUARTI PER L’U16 “MACELLERIA DA GIGI” VOLLEY 6ROSE! 🏐🏐

QUARTI U16
DOMENICA 04/02/24

AMBRA CAVALLINI 3️⃣

MAC DA GIGI VOLLEY 6ROSE 0️⃣

25/09 25/17 25/10

Sconfitte ai quarti di finale le ragazze della Mac Da Gigi, dopo una partita a senso unico contro delle avversarie più grandi e più forti che hanno sicuramente meritato la vittoria.
Le ragazze del 6 Rose ci hanno provato ma sapevano che a Pontedera avrebbero trovato delle avversarie di un livello troppo alto e questo probabilmente non ha permesso loro di dare il massimo. Tre set a senso unico per le avversarie, con le roselline che riescono a essere più incisive solo nel secondo set ma che commettono troppi errori e non giocano come sanno davvero fare.

La sconfitta di oggi però non toglie il grande merito di questa squadra che, alla prima esperienza in questa categoria, è riuscita a raggiungere i quarti di finale in un campionato con 47 squadre. Un risultato inaspettato che deve far sentire le nostre atlete orgogliose di quanto fatto finora. E i sorrisi, l’umiltà e l’auto ironia non mancano!!

Ora le aspetta un ultimo sforzo, altre due partite nelle quali lotteranno per i posti dal 5^ all’8^. Appuntamento a domenica prossima allora! Non si molla! 💪🏼💪🏼💪🏼

🏐🏐 Forza U16 Mac da Gigi!!!🏐🏐

ATLETE CONVOCATE:
Gaia MURGIA
Melissa MICCICHE’
Matilde FORCONI
India FERRETTI
Violante CESARI
Viola BIONDINI
Matilda BALZINI
Olivia BERTINI
Emma PEDANI
Letizia LANDI
Noemi VALENTI
Martina CECCONI

Allenatore: Fabio GEMMI

Articolo: Elisa CADONI

Condividi se ti Piace