1 DIVISIONE – CEDE AL SAN MINIATO

Bacio Estetica Volley Sei Rose – San Miniato

15 giornata di campionato tra le mura amiche per le nostre ragazze della 1 Divisione.
Primo set partiamo subito forte sul parziale di 6-0 le ragazze rimangono concentrate sia in difesa che in attacco complici i numerosi errori delle nostre avversarie, in attacco riusciamo ad avere un bel vantaggio, solo nel finale si rifanno sotto ma non basta per rimettere in discussione il set che va alle nostre ragazze 25-18.
Secondo set dove invece partiamo male e andiamo sotto 0-7, purtroppo non riusciamo a rimetterci in carreggiata e nonostante i vari cambi fatti da mister Giuntini non riescono a cambiare l’andamento del set che va al San Miniato 12-25.
Il terzo set parte con una sostanziale parità, riusciamo a prendere un po’ di margine e ci portiamo sul 11-7, da qui in poi il San Miniato non sbaglia più niente e si porta sul parziale di 11-21 per poi portarlo a casa 12-25.
Il quarto set è stato quello più combattuto dove le due squadre hanno cercato di aggiudicarselo, purtroppo però nonostante una maggiore concentrazione non riescono le nostre ragazze a riequilibrare i parziali che va alle avversarie 18-25 portandosi a casa la vittoria

Convocate:
Biondi
Chiappi
Chiellini
Lungaro
Martinelli
Menzaghi
Nocchi C.
Nocchi S.
Okyere
Salvadori
Sardi
Sarri
Tancredi
Vagelli
All.Giuntini Francesco
Articolo Biondi Francesco

Condividi se ti Piace