U14 – SIAMO IN FINALE

🏐CAMPIONATO U14F SEMIFINALI💙

AUTOSCUOLA GO
VOLLEY SEI ROSE 3️⃣
VS
LUCA CONSANI
GROSSETO 1️⃣
(25/19 23/25 25/22 25/19)

SIAMO INFINALE!!!!!*
Dopo un percorso netto 12 partite dove non è stato lasciato agli avversari neanche un set, è arrivata la partita che conta davvero, contro l’ottima squadra LUCA CONSANI GROSSETO che come l’anno scorso è arrivato con noi alla fase finale del campionato territoriale a 34 squadre.
Nessuna delle giocatrici in campo si è risparmiata dando così vita ad un emozionante incontro.
Nonostante la pressione delle avversarie e della posta in gioco (PASSAGGIO DIRETTO ALLA FASE REGIONALE) le nostre ragazze hanno approcciato benissimo la partita, rimanendo concentrate, determinate e unite fino alla fine.
Per questo bel traguardo va un grazie speciale al nostro super coach Fabio Gemmi che con la sua tenacia e passione ha trasformato le nostre bimbe in una vera squadra, ma anche a tutta la società VOLLEY SEI ROSE che quest’anno è arrivata nell’olimpo delle grandi con ben 3 squadre giovanili (2 U16 e 1 U14) composte interamente da bimbe di Rosignano, a confermare l’ottimo lavoro svolto da tutti che fa ben sperare per il futuro.
Sabato al Pala Follati ci aspetta il New Life Projet Livorno per il titolo di CAMPIONE TERRITORIALE…. Forza bimbe con questo atteggiamento nessun traguardo è vietato….. siamo tutti orgogliosi di voi!!!!

FORMAZIONE : Burgassi, Cecconi, Corsini, Degl’innocenti, Graziano, Lazzerini, Meridya, Mori, Nicolosi, Norfini, Onida, Santucci.

ALLENATORE: Gemmi Fabio
SECONDO ALLENATORE: Guerrieri Chiara
ARTICOLO: Palla Vieruska

Condividi se ti Piace