U14 – VINCE IL CAMPIONATO

💙🏐🏆 U14 AUTOSCUOLA GO CAMPIONI TERRITORIALI BASSO TIRRENO!!!🏆🏐💙

NEW LIFE PROJECT
LIVORNO                       2️⃣
VS
AUTOSCUOLA GO
VOLLEY SEI ROSE        3️⃣

(12/25 25/13 25/22 24/26 12/15)

Ieri Sabato 17 Febbraio 2024 al Pala del Chicca Livorno si è giocata la FINALE del campionato territoriale BASSO TIRRENO e chi ama lo sport agonistico sa che ci sono giornate no, quelle in cui va tutto storto e poi ci sono le giornate come questa dove tutto è possibile!!!!!
La Società Volley Sei Rose Rosignano, i dirigenti, le famiglie che erano presenti e quelle che seguivano sulla pagina Facebook la diretta ma soprattutto le ragazze e il nostro coach Fabio Gemmi, difficilmente potranno dimenticare questa grande impresa che rimarrà nei loro cuori a lungo.

Primo set, partono subito forte le nostre pallavoliste e non lasciano niente alle avversarie che, probabilmente frastornate dall’essere sotto di 8 punti non riescono ad arginare l’onda bianco blu che conquista il primo parziale 25/12.
Secondo set, le Livornesi, che in tutto il campionato non avevano ancora lasciato un set alle avversarie, non ci stanno e rientrano  in campo agguerrite e si aggiudicano il set 25/13….ok 1 a 1 si riparte.
Terzo e quarto set giocati da entrambe le compagini senza risparmiarsi, punto a punto, con il pubblico che rende la palestra Del Chicca (probabilmente non adatta per una finale primo secondo posto territoriale) una vera e propria bolgia, 25/22 24/26 i parziali e siamo pari.
Eccoci al tie break!!!!
Coach Gemmi chiama a raccolta le roselline, zittisce le trombette del pubblico rosignanino…. ora serve concentrazione, motivazione a palla e carica per affrontare l’ultimo sforzo.
Tra mille emozioni e qualche lacrima per la tensione, il set è la riprova di quanto lo sport ha insegnato a queste atlete, grinta e tenacia.
Al quindicesimo punto scoppia la felicità di tutti i sostenitori che non si trattengono più e corrono ad abbracciare le CAMPIONESSE!!!!!
Complimenti al NEW LIFE PROJECT squadra alla quale va il merito di averci creduto e non aver mollato fino infondo regalandoci così un bellissimo spettacolo.

Ora ci aspettano nuove sfide, dopo 2 settimane di riposo, si riparte il 10 Marzo con la prima partita dei REGIONALI!!!!

Tutto questo è possibile anche grazie ai nostri sponsor che ci sostengono e un ringraziamento particolare va a: AUTOSCOLA GO – SOLVAY – BAIA DEL MARINAIO – LA CAMBUSA – ACLI LABOR – LA GHIOTTOPIZZA.

FORMAZIONE : Onida, Burgassi, Cecconi, Corsini, Degl’innocenti, Graziano, Lazzerini, Meridya, Mori, Nicolosi, Norfini, Santucci.

ALLENATORE: Gemmi Fabio
SECONDO ALLENATORE: Guerrieri Chiara
ARTICOLO: Palla Vieruska

Condividi se ti Piace