SERIE C: SCONFITTA ALL’ESORDIO

Pallavolo Riotorto – Volley Sei Rose Rosignano  3 – 1 (25/12 – 22/25 – 25/19 – 25/21)

Esordio amaro per la nostra prima squadra che in quel di Riotorto perde non senza qualche rammarico.

Il primo set è iniziato con le due squadre che sono andate di pari passo fino al 10 pari. Poi il Riotorto ha piazzato un break di una decina di punti grazie al servizio che ha messo in seria difficoltà la nostra ricezione e ha chiuso in scioltezza 25/12.

Il secondo set è iniziato con delle difficoltà per la nostra squadra che si è trovata a dover rincorrere le avversarie di 6/7 punti, ma piano piano lo strappo è stato ricucito per poi passare avanti fino a vincere 22/25.

Nel terzo set invece è sempre il Riotorto che ha il pallino del gioco in mano. Il Rosignano sbaglia troppi servizi, cosa che non possiamo permetterci, fino al 25/19.

Il quarto set  è invece cominciato molto bene per il Volley Sei Rose che grazie ad un proficuo turno in battuta di Castellano ha portato il risultato sul 6/13. Ma il Riotorto è riuscito a rimettere le cose in pari e poi a condurre grazie ad un passaggio a vuoto della nostra squadra. E’ finito 25/21.

Prossima partita in casa il 21 ottobre ore 18.00 al Pala Balestri contro il Dream Volley, squadra retrocessa dalla B, molto quotata dagli addetti ai lavori. Forza bimbe!

Formazione: Fusano, Santini, Beltrando, Pintimalli, Sammuri, Pardini, Giusti, Gialluca, Bonciani, Castellano, Colosimo, Pino, Maggini.

 

 

 

Condividi se ti Piace
  •  
  •  
  •  
  •  
  •