U16 Vittoria in casa 3-1 vs Gs Bellaria Pontedera.

Una vittoria in casa ben meritata dalle nostre ragazze che si sono contraddistinte contro il GS Bellaria di Pontedera che non ha lasciato facili spiragli per riuscire a portare a nostro favore questo incontro.

Il primo set ci ha visto in vantaggio spesso e quasi fino all’ultimo momento anche se alla fine le ragazze del Bellaria sono riuscite a far breccia nella nostra difesa e hanno avuto la meglio, sorpassandoci proprio al termine portandosi in vantaggio ed attestandosi sul 25-27.

Se già nel primo set le nostre ragazze avevano ben combattuto, nei set seguenti si è vista una squadra in crescendo nel ritmo delle azioni e nella positiva esecuzione. Ottimi gli scambi, le intese di costruzione di gioco e la difesa.

Sostenute da un tifo di casa molto partecipe e caloroso, le ragazze hanno quindi guadagnato il secondo set 26-24, il terzo 25-23, il quarto 25-20. In quest’ultimo set le nostre ‘Sei Rose’, hanno distaccato di diversi punti le avversarie che son poi riuscite a rimontare verso la fine. Il ritmo di gioco delle nostre si è ripreso immediatamente, fino ad arrivare al positivo risultato finale.

Abbiamo visto un buon atteggiamento ed affiatamento delle nostre, concretamente già sbocciato a Vicopisano la settimana scorsa e spiccato oggi. Ottima l’intesa fra le componenti della squadra, l’attenzione propositiva, l’ascolto e l’esecuzione delle istruzioni del tecnico da bordo campo.

A disposizione del nostro tecnico Marco Onorati: Benvenuti C. , Berni A. , Costantini G. , Dini V. , Carugi A. , Sarti M. , Boddi G. , Sarri G. , Tancredi N. , La Russa F.

Condividi se ti Piace
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •