Una 2 Divisione senza mordente delude contro il Vicarello

Polisportiva Vicarello A – Volley Sei Rose Rosignano 3-0 (25/16 25/13 25/12)

E’ stata veramente una serata storta quella in cui è incappato il Sei Rose nel palazzetto di Collesalvetti, al cospetto di una squadra robusta che senza dubbio merita di occupare il primo posto in classifica.

Ingresso in campo con Bruni e Pieraccioni sulla diagonale, Maggini e Falaschi centrali, Sardi e Pellegri bande e Battini libero: la prima frazione è stata quella dove le nostre ragazze hanno avuto qualche possibilità in più di dare fastidio alle avversarie rimanendo in partita fino a metà, ma troppi errori gratuiti hanno fatto sì che le padrone di casa chiudessero comunque il set a loro favore.

Stessa formazione al rientro, ma da lì in avanti il buio completo, con difficoltà in ricezione e da lì un po’ in tutte le fasi di gioco, mai in grado di mettere in apprensione il sestetto di Vicarello.

Nel terzo set mister Bacci ha provato a mettere in campo forze fresche con l’intento di dare vigore ad una squadra priva di mordente, inserendo De Vita, Panattoni e la baby Tancredi presa in prestito dalla U16 in sostituzione dell’infortunata Nocchi, ma ogni sforzo è risultato vano e le biancoblu hanno racimolato solamente 12 punti.

Uscita dal campo con il morale sotto i piedi, comunque guardiamo avanti mettendo ancora più impegno negli allenamenti e cercando soprattutto di avere maggiore determinazione.

Formazione: Battini, Bruni, Chiellini, De Vita, Falaschi, Fruini, Maggini, Panattoni F., Pellegri, Pieraccioni, Sardi, Tancredi

Condividi se ti Piace