Ritorno alla vittoria della 2a Divisione contro Grosseto

Volley Sei Rose Rosignano – Cdp Branca Grosseto 3-0 (25/19 25/22 25/19)

Una boccata d’ossigeno presa dalla squadra di Marco Bacci contro un Grosseto sicuramente meno dotato tecnicamente ma che ha cercato di sopperito con un grande impegno; partita complessivamente piuttosto povera di contenuti e con diversi errori da entrambe le parti.

Sestetto di partenza con Fruini e Pieraccioni sulla diagonale, Sardi e Pellegri a banda, De Vita e Falaschi al centro, Panattoni libero. Inizio con il Sei Rose poco presente in campo e che lascia andar via le avversarie, poi piano piano la squadra comincia a ragionare e punto su punto recupera e vince il set.

Anche nelle altre due frazioni le biancoblu stentano più del dovuto, con una ricezione tutt’altro che ineccepibile, non riuscendo mai a condurre la gara con la tranquillità necessaria, ma il Grosseto commette spesso errori grossolani che spianano la strada al successo del Sei Rose.

Adesso ci attende la trasferta a Venturina, appuntamento fondamentale per verificare le reali possibilità di togliersi dalle posizioni di bassa classifica.

Formazione: Battini, Bruni, Chiellini, De Vita, Falaschi, Fruini, La Russa, Maggini, Panattoni, Pellegri, Pieraccioni, Sardi.

Condividi se ti Piace