La 2a Divisione chiude l’anno con una vittoria

Volley Sei Rose Rosignano – Volley San Vincenzo 3-0 (25/19 25/18 25/10)

La 2a Divisione chiude il 2017 con una vittoria casalinga affatto entusiasmante contro il San Vincenzo, fanalino di coda del girone A.

Inizialmente scende in campo un sestetto composto da Bruni, Chiellini, Pellegri, Sardi, Maggini, De Vita e Panattoni; in panchina siedono Fruini, Pieraccioni, Falaschi e la giovanissima Berni (2003), mentre il secondo libero Battini è costretto a rinunciare alla partita causa motivi di salute.

La partita è giocata a ritmi molto bassi e non decolla, con le due squadre che sembrano essere già con la testa alle vacanze natalizie; nei primi due set le padrone di casa mancano di concentrazione e faticano molto più del dovuto per arrivare al fatidico 25.

Le continue sfuriate di mister Bacci portano però i frutti nella terza frazione, quando il Sei Rose inizia a giocare in modo più consono ai propri mezzi e così per le avversarie, che racimolano a mal fatica 10 punti, non c’è assolutamente niente da fare.

A fine partita, tutta la squadra si è poi ritrovata assieme ai propri familiari in un locale della zona per la classica pizzata prenatalizia.

 

 

Condividi se ti Piace