U14 bianca perde nettamente a Grosseto

Sconfitta per 3-0 per il Volley Sei Rose Rosignano bianca nella delicata trasferta contro il Volley Azzurra Grosseto diretta concorrente per il secondo posto nel girone.

Il primo set Rosignano parte con il freno a mano tirato infatti il Grosseto prende un buon margine, il Sei Rose però reagisce con un parziale di 0-8 si rifà sotto sul 16-16 le casalinghe riescono a mantenere la concentrazione e sbagliando meno riescono ad aggiudicarsi il set. 25-18

Nel secondo set il Rosignano spegne la luce e non entrando mai in partita perde il set. 25-11

Nel terzo set invece il Rosignano rientra in campo molto più determinata si combatte punto a punto con il Sei Rose a condurre ma sul 8-13 succede qualcosa, il Grosseto diventa più preciso si arriva al 16-16 quando complice qualche decisione arbitrale dubbia e qualche indecisione delle nostre fanno si che il set se lo aggiudichi Grosseto. 25-19

La partita finisce con un palazzetto in tripudio evidentemente il Volley Azzurra Grosseto si è resa conto di aver compiuto un’impresa, mentre Rosignano spreca una ghiotta occasione di aggiudicarsi il secondo posto nel girone. Complimenti ad entrambe le squadre.

Formazione: 34 Chiappi Camilla 5 Corsini Alessia 10 Daila D’Urso 11 Fabbri Vittoria 12 Felli Alessia 20 Ferri Giulia 21 Fiocchi Vittoria 14 Guelfi Sibilla 23 Okyere Frida 17 Salvadori Ginevra 19 Trotta Giorgia.
Allenatore :Gemmi Fabio.
Dir.accompagnatore: Corsini Michele

Condividi se ti Piace
  •  
  •  
  •  
  •  
  •