SERIE C: PALESTRA AZZURRA TORNA SCONFITTA DA FOLLONICA

Pallavolo Follonica – Volley Sei Rose Rosignano  3 – 0 parziali (25/23 – 27/25 – 25/15)

La prima partita dopo la pausa natalizia non ha portato punti nel carniere della Palestra Azzurra  che rimedia 3 a 0 nel gelido Palagolfo. Durante queste settimane di stop del calendario ci sono stati diversi problemi sia di salute che fisici che non hanno mai permesso alla squadra di allenarsi al completo. Ancora non è rientrata nei ranghi Castellano che ha sostenuto le compagne dalla panchina.

La squadra nel primo set è partita contratta e nel giro di pochi scambi si è trovata subito a rincorrere nel punteggio, 6/3, 12/7, 19/14; solo sul finale, grazie ad un buon turno in battuta riesce ad agguantare il 21 pari, ma sono le maremmane a chiudere 25/23.

Secondo set che inizia peggio del primo col Follonica avanti 12/4, nuovamente un buon turno al servizio di Fusano seguito da quelli di Picchianti e Milone ribalta il risultato con la Palestra Azzurra che per la prima volta nella partita passa a condurre nel punteggio, 16/17, 17/20, 20/23, ma un paio di svarioni arbitrali che hanno innervosito gli animi ha rimesso in gioco il Follonica che riagguanta la parità e vince ai vantaggi 27/25.

Il terzo set che dopo un iniziale 7/7 è stato pura formalità per il Follonica con le nostre già con la testa sotto la doccia. Finisce 25/15.

Formazione: Milone, Paparelli, Pintimalli, Pardini, Fusano, Picchianti, Gialluca, Colosimo, Bonciani, Sicurani, Castellano, Pino

 

Condividi se ti Piace