SERIE C: PALESTRA AZZURRA SI ARRENDE ALLA CAPOLISTA

Baia del Marinaio Volley Cecina – Volley Sei Rose Rosignano 3 – 0 parziali 25/16 – 25/19 – 25/12

Partita proibitiva, contro la capolista Cecina, quella giocata sabato sera al Pala Frontera per la nostra serie C che in settimana ha dovuto rinunciare anche a Pino per uno stiramento e con Pintimalli recuperata in extremis da un problema muscolare che l’ha tenuta ferma dagli allenamenti.

Con Picchianti in tribuna, Castellano e Pino in panchina ma ferme, al gruppo si è unita Allegra Maggini, classe 2001, utilizzata da coach Lazzerini sul finale del terzo set.

Punteggio mai in discussione per le padrone di casa che vincono agevolmente tutti i set con solamente nei primi scambi del secondo set Rosignano avanti 2/6. In difficoltà la nostra ricezione che ha procurato diversi punti diretti al Cecina, oltre a svariati errori al servizio. Anche il muro/difesa in difficoltà. Durante la partita il coach ha ruotato tutte le atlete disponibili.

Non era comunque questa la partita dove sperare di fare punti per allontanare la zona rossa della classifica. Prossima partita in casa contro il Discobolo, dove la nostra squadra è chiamata a fare bene. Forza bimbe, non si molla!!

Formazione: Milone, Foppa Vicenzini, Pintimalli, Maggini, Pardini, Fusano, Gialluca, Colosimo, Bonciani, Sicurani, Beltrando, Castellano, Pino.


Condividi se ti Piace