SERIE C: PALESTRA AZZURRA TORNA ALLA VITTORIA CON IL DISCOBOLO

Volley Sei Rose Rosignano – Fanball Discobolo 3 – 0 parziali 25/17 – 25/12 – 25/12

Vittoria doveva essere e vittoria è stata con il fanalino di coda Discobolo che si presenta al Palabalestri con solo sei giocatrici.

Per il Rosignano è stata un’altra settimana difficile con Milone ferma per un problema fisico in via di accertamento e con Pintimalli che in allenamento ha rimediato una distorsione. Al gruppo si è unita quindi Sardi Letizia per supplire alle assenze.

L’inizio della partita è stato altalenante con il Rosignano che, contratto, procede punto punto con le avversarie fino a quando ha preso in mano le redini del set chiudendolo 25/17.

Secondo e terzo set senza storia, con le padrone di casa che, superato il blocco psicologico che gli innumerevoli infortuni hanno generato, prendono in mano il pallino del gioco e lasciano le avversarie a 12 punti in tutti e due i set. Da segnalare l’ottima prova di Sardi che ha letteralmente creato scompiglio nella ricezione avversaria chiudendo gli ultimi due set al servizio.

Vittoria che ha risollevato il morale e ha portato tre punti importanti per la classifica in ottica salvezza. Forza bimbe! Forza Rosignano!

Formazione: Milone, Foppa Vicenzini, Pintimalli, Pardini, Fusano, Gialluca, Colosimo, Bonciani, Sicurani, Sardi, Beltrando, Castellano, Pino.

Condividi se ti Piace