U13 si aggiudica una vittoria importante

U13 Coppa San Lorenzo
Volley sei Rose Rosignano-Labronica Pallavolo Livorno 2-1
(25/ 13 25 /18 23 25)

Partita spettacolare quella giocata dalle nostre Roselline all’Itis Mattei questa mattina, fondamentale per aggiudicarsi il primo posto del girone e giocare le semifinali della Coppa San Lorenzo tra le mura amiche del Pala Balestri domenica prossima.
Concentrate come non mai , determinate a concludere questo girone al primo posto e soprattutto “vendicare” la sconfitta subita nella partita di andata (l’unica di tutto il girone).
Buona prova di tutta la squadra, sia in attacco, sia in difesa, dimostrando ancora una volta la crescita costante di questo bellissimo gruppo di bimbe.
Primo set aggiudicato con determinazione, lasciando alle avversarie solo 13 punti, dominate nel gioco (forse non si aspettavano queste guerriere).
Secondo set un po’ più sofferto, con le Livornesi al comando per lunghi tratti, ma chiuso con un finale rabbioso sul 25 a 18.
Una volta messo al sicuro il risultato, le bimbe se la sono giocata con più tranquillità, lasciando alle avversarie più libertà di azione e con qualche errore di troppo, hanno ceduto il 3 set per 23 a 25.
Brave bimbe, primo posto raggiunto (senza dover dipendere dal risultato del Torretta, sconfitto in entrambe le partite giocate) ed ora a giocarci la semifinale, con sicuramente un Pala Balestri pieno di tifo amico, fiato alle trombe (ogni riferimento è puramente casuale 😂😂😂 ).
Non si mollaaaa nulla…….

Condividi se ti Piace
  •  
  •  
  •  
  •  
  •