Cena di fine stagione

Domenica scorsa si è svolta la tradizionale cena di fine stagione del Volley Sei Rose nei locali de “La Pinetina” di Vada, con la nutrita partecipazione di molte atlete delle varie squadre, familiari, dirigenti e sponsor.

Nel corso della bella serata sono state premiate le atlete che nel corso dell’anno si sono contraddistinte per impegno e spirito di gruppo: Marta Ferrisi (white), Matilda Balzini (green), Emma Casarosa (U12 4×4), Alessia Santinelli (U12 6×6), Giulia Ferrisi (U13), Chiara Lenzi (U14 blu), Vittoria Fiocchi (U14 bianca), Vittoria Dini (U16), Emma Chiellini (3 Divisione), Giulia Sarri (2 Divisione) e Deborah Fusano (serie C).

Riconoscimenti e tanti meritati applausi anche per tutti i nostri allenatori Giulia, Chiara, Sandra, Marco O., Damiano, Fabio, Francesco, Marco B e Paolo oltre agli infaticabili preparatori atletici Giovanni e Aldo.

Nell’occasione è stato tra l’altro annunciato ufficialmente l’accordo tecnico con la Savino del Bene Scandicci, che fa della nostra società un punto di riferimento giovanile della prestigiosa squadra di A1.

Condividi se ti Piace