Al Trofeo del mare arriva Elena Pietrini

Il prossimo fine settimana per Rosignano sarà all’insegna della bella pallavolo, grazie alla nostra società che con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo ha organizzato il 3° Trofeo del mare, torneo regionale Under 16 femminile intitolato alla memoria della mai dimenticata Simona Bandini.

Come già sapete, il Volley Sei Rose Rosignano da qualche mese ha stretto un rapporto di collaborazione tecnica con la Pallavolo Savino Del Bene Scandicci, società di assoluto prestigio a livello nazionale militante nel campionato di A1, e per questo torneo ha fatto le cose in grande con la presenza di otto squadre provenienti da tutta la Toscana.

Sabato verranno formati due raggruppamenti che a partire dalle 9:00 giocheranno al Palazzetto dello Sport e alla palestra dell’ITI, mentre nella giornata di domenica si terranno le gare per determinare la classifica finale.
La manifestazione raggiungerà l’apice con la finale alle ore 16 al Palazzetto Balestri, al termine della quale ci saranno le premiazioni di tutte le squadre partecipanti.

Il Volley Sei Rose è orgoglioso di annunciare che la cerimonia, grazie all’interessamento di Sante Ottone, sarà presenziata da Elena Pietrini, una delle più forti giocatrici italiane, in forza alla Savino del Bene Scandicci e nella Nazionale Italiana.

Condividi se ti Piace