U16 Blu

Nella giornata di ieri si è svolto a Piombino il secondo concentramento per la nostra U16-F Blu, che ha visto le ragazze di Paolo Lazzerini e Fabio Gemmi imporsi con l’identico punteggio di 2 set a 0, contro la Pallavolo Elba e la squadra locale del Volley Piombino.

Nel primo incontro con la Pallavolo Elba, le nostre atlete sono partite meglio delle avversarie, imponendo il proprio gioco e mantenendo un margine di vantaggio di 4-5 punti per tutta la durata del set, per poi chiudere sul 25/18. Nel secondo parziale, si è ripetuto ciò che è successo tre giorni fa nel set perso contro il Volley Migliarino rossa, con un blackout iniziale delle nostre atlete che ha permesso alla Pallavolo Elba di portarsi in vantaggio per 0/6. A differenza del match di domenica scorsa, le ragazze hanno reagito e, pur non brillando, sono riuscite pian piano a recuperare lo svantaggio e portare a casa anche il secondo set per 25/22.

Nell’altro incontro, con il Volley Piombino, nonostante la squadra non si sia espressa al meglio, regalando molti punti alle avversarie con errori gratuiti, è riuscita comunque ad aggiudicarsi i 2 set (25/20 – 25/18) ed a portare a 6 il punteggio totale di questa seconda giornata di concentramento.

Nei prossimi giorni conosceremo le avversarie dell’ultima giornata di concentramento, che decreterà le formazioni dei campionati di regular season.

Cronaca :Michele Corsini

Forza 6 Rose!!!

Condividi se ti Piace