Torneo U13 – Quarto posto

🏐🏐 TORNEO U13F 🏐🏐
Ieri 2 Giugno si è disputato il torneo PEDIATRICA /DREAM VOLLEY a Pisa, un evento come sempre organizzato in modo impeccabile da questa società.
Le 9 squadre partecipanti, VOLLEY ROSIGNANO – DREAM VOLLEY – POL. VICARELLO – BELLARIA VOLLEY PONTEDERA – VOLLEY CECINA – CTT MONSUMMANO T. – MV TOMEI LIVORNO – PALLAVOLO SPEZIA – PALLAVOLO GROSSETO 1978, hanno dato vita ad una competizione in cui la passione per il Volley ha fatto da padrona.

La sveglia all’alba🐓😂 e il caldo 🥵 hanno fatto partire un pó sottotono le nostre bimbe che comunque vincono la prima partita con POL. VICARELLO 2-1 (15/25 25/13 15/11).
La seconda gara ci ha visto combattere punto su punto con le padrone di casa del DREAM VOLLEY che però vincono (25/23 25/19).
Qualificate nel girone delle seconde con VOLLEY CECINA e PALLAVOLO SPEZIA il pomeriggio ci trova più grintose e VINCIAMO tutti e due gli incontri, con VOLLEY CECINA (25/22 25/13) e con SPEZIA (25/17 25/19) portandoci a casa un fantastico QUARTO POSTO.

Un enorme ringraziamento va a MARCO e CHIARA che hanno fatto un gran bel lavoro con queste bimbe portandole TUTTE ad un livello tale da potersi giocare i propri minuti di gloria in questo torneo.

Grazie ai genitori che hanno seguito con entusiasmo la squadra sfidando le temperature torride di Giugno.

Condividi se ti Piace