U12 – VITTORIA MERITATA

Volley Sei Rose Rosignano 3
MV Modigliani 0

Grande prestazione del Volley Sei Rose Rosignano under12 che contro l’MV Modigliani squadra rossa, ha ottenuto una vittoria meritata, ma tutt’altro che scontata.
Giornata terza quella di oggi che ha visto le ragazze del Volley Sei Rose affrontare, in casa, una squadra ben messa in campo.
Inizio di primo set dominato dalle rosignanine, che solo nella parte conclusiva del set hanno avuto un calo di concentrazione che ha visto le labroniche recuperare pericolosamente punteggio.
Solo un provvidenziale time out chiamato dall’ottima allenatrice Chiara Nocchi ha impedito un epilogo diverso da quello del 25-22 per le nostre ragazze.
Secondo set
Se avessimo avuto una fotocopiatrice sarebbe stato impossibile ricalcare il secondo set come il primo.
Stesso andamento stesso epilogo 25-21.
Da segnalare le ottime battute che hanno costellato le prestazioni delle nostre ragazze e i recuperi palla notevoli, che hanno scaldato le tifoserie sugli spalti.
Ultimo set più tranquillo che ha visto dominare le nostre ragazze che sono rimaste concentrate sino al termine del match, chiudendo con un 25-12 che fa ottenere 3 punti importantissimi e per mantenere la testa della classifica .

Ora testa al prossimo incontro che vedrà la Ragazze di coach Nocchi ospitare domenica 19 febbraio alle ore 15 le cugine del Volley Cecina Baia del Marinaio, in via Pisacane.

Martina BUONFIGLIO n.21
Nicol FORMICA n.27
Alice CASINI n.74
Camilla PIANIGIANI n.75
Carlotta BERTOLI n.80
Ottavia BERTINI n.82
Vittoria RIGHI n.83
Alice GIANNONI n.86

STAFF:
Allenatore: Chiara NOCCHI
Dirigente ACC.: Massimiliano CASINI
Arbitro: Elena MENICAGLI
Segnapunti:Alex MURGIA
Aiuto segnapunti Agata Montagnani Giorgia Cerquetella
Articolo: Stefano MONTAGNANI

Condividi se ti Piace