SERIE D – TORNA ALLA VITTORIA

SERIE D TORNA ALLA VITTORIA πŸ’ͺπŸ’™πŸπŸ’™

GUEST CARE VOLLEY SEI ROSE                  3
GIORGIO PERI E CARMANIA GROSSETO   0
(parziali 25-17 25-13 25-9)

Non poteva iniziare nel migliore dei modi la prima partita del girone di ritorno per la Guest Care Volley Sei Rose che sabato ha ospitato al PalaBalestri la formazione del Giorgio Peri e Carmania Grosseto, occupante la posizione in classifica sotto di 4 punti rispetto alle bianco blu.
Assente per malattia nelle sedute di allenamento della settimana l’atleta Torrini, coach Onorati e il vice Rossi schierano in campo sin dall’inizio Saggini (classe 2007) e Maggini al centro, capitan Fusano palleggiatrice, Caporali opposta, bande Filipponi e Corsini, in alternanza da libero Trotta e Pino, a disposizione Guelfi, Menchi e Di Lella.
Il primo set Γ¨ stato quello piΓΉ combattuto, sino al 10 pari, poi la Guest Care allunga e colleziona punti con azioni incesive e Maggini chiude in battuta sul punteggio di 25-17.
Altra storia nel secondo e terzo set, dove il Rosignano Γ¨ stato sempre avanti, con ricezioni e difese corrette che hanno permesso di variare il gioco con attacchi da tutte le posizioni.
Da evidenziare l’ottima prestazione di Saggini, che con i suoi 9 punti e le sue battute insidiose, ha dato un grande contributo alla squadra.
Bottino pieno per rimanere vicini alle posizioni play off.
Prossimo sabato ci attende il derby a casa dello IES MV Tomei Livorno.

Convocate: Fusano, Caporali, Filipponi, Corsini, Maggini, Torrini, Saggini, Trotta, Pino, Guelfi, Menchi e Di Lella

I Allenatore Onorati Marco
II Allenatore Rossi Francesco
Dirigente acc. Capitoni Lucia
Addetto all’ arbitro Fusaro Sabino
Segnapunti Murgia Alex
Articolo Bartolini Simona

Condividi se ti Piace