SERIE D: PALESTRA AZZURRA AFFONDA IL VOLLEY LIVORNO, VINCE IL CAMPIONATO E VOLA IN SERIE “C”!!

Volley Sei Rose – Volley Livorno  3 – 0 parziali 25/15 – 25/8 – 25/15

Un Rosignano superlativo imbastisce la gara perfetta e non lascia scampo alla giovane compagine del Volley Livorno. Riscattata appieno la prestazione dell’andata per le ragazze di mister Lavorenti che pur vincendo al 5° set avevano giocato una delle peggiori partite di tutto il campionato.

Tornando alla gara, nonostante la pressione di dover vincere le tre restanti partite per rimanere in testa alla classifica, le nostre bimbe sono partite alla grande mettendo subito in chiaro che lassù non ci sono per caso. Il servizio, da parte di tutte, ha fatto la differenza di questa partita in aggiunta ad una Picchianti e una Beppi sugli scudi che hanno letteralmente affondato le avversarie.

La partita finisce in poco più di un’ora con i parziali di 15/8/15; bravo il mister a far tenere alta la concentrazione delle sue bimbe fino alla fine della partita.

Grande entusiasmo e gioia in campo e sugli spalti per questa ulteriore vittoria che a due giornate dalla fine ci vede a +5 sulle avversarie.

Un nutrito numero di tifosi, poi, si è intrattenuto al Palazzetto in attesa di notizie dagli altri campi di gioco; notizie che non si sono fatte attendere: dal campo di Ponte a Elsa la squadra nostra diretta inseguitrice esce sconfitta.

A quel punto il vantaggio sulla seconda diventa +8, punteggio che consegna matematicamente in mano del Rosignano la vittoria del campionato a due giornate dalla fine.

Non si può descrivere il turbinio di emozioni, gli strombazzamenti e chi più ne ha più ne metta che hanno comunicato alle bimbe, che erano ancora negli spogliatoi, che avevano vinto il campionato.

Tutti i presenti comprese le “NOSTRE BIMBE” sono andati a festeggiare l’inaspettata anticipata vittoria!!!!

Grazie bimbe, grazie Mister Lavorenti e grazie a tutti i tifosi che per tutto l’anno ci hanno sostenuto. Grazie a tutte le atlete delle giovanili e un ringraziamento particolare va alle mini-atlete di Sandra Turini sempre presenti alle partite della prima squadra.

Condividi se ti Piace