U16 PALESTRA AZZURRA VINCE IL DERBY 3-2

Quarta giornata di campionato Under 16
BAIA DEL MARINAIO ROSSA VOLLEY CECINA VS PALESTRA AZZURRA VOLLEY SEI ROSE
💙🏐💙👏👏👏💪

Ancora una vittoria per le nostre ragazze, che, nel derby, vincono 3-2 sulle storiche rivali.
Dopo un primo set giocato, nella prima parte, punto a punto e, nella seconda, nettamente dominato dalle nostre atlete, che se lo aggiudicano con il punteggio di 25-17, il secondo set vede, invece, la nostra squadra poco reattiva contro gli efficaci attacchi delle avversarie, che, pertanto, riescono ad aggiudicarselo 25-13.
Ma questo non scoraggia le nostre atlete che, reagendo prontamente, riescono a portarsi a casa, con il punteggio di 25-20, il terzo set.
Il quarto set vede la nostra squadra praticamente sempre in vantaggio fino, però, allo scatto finale delle avversarie che, del tutto inaspettatamente, le sorpassano e vincono con il punteggio di 25-23.
A questo punto, l’adrenalina in campo è molto alta tra le giocatrici di entrambe le squadre, perché tutto si gioca al tie-break. La nostra squadra parte malissimo con un parziale di 0-5 ma, senza perdersi d’animo, con caparbietà e grazie ai preziosi consigli del coach Giuntini e al caloroso tifo del pubblico sugli spalti, rimonta e, vincendo 15-12, si aggiudica la partita.

Formazione
Barone Carolina
Brizzi Diana
Burgassi Martina
Burgassi Serena
Djukic Caterina
Graziano Adele
Guidi Carolina
Lenzi Julie
Pratesi Matilda
Santinelli Alessia
Santucci Eva
Torrini Maria
Coach Giuntini Francesco
Articolo Lionetto Francesca

Condividi se ti Piace