U16 MACELLERIA DA GIGI – 2 VITTORIE CONSECUTIVE

🏐🏐 BUONA LA PRIMA… MA ANCHE LA SECONDA PER L’U16 “MACELLERIA DA GIGI” VOLLEY 6ROSE NELLE PRIME DUE PARTITE DI COPPA! 🏐🏐

COPPA LAVORENTI U16, GIRONE B

1^: 24/03/24

MAC DA GIGI VOLLEY 6ROSE 3️⃣

IES MT TOMEI ARANCIO. 0️⃣

25/16 25/8 25/11

🏐🏐🏐🏐

2^: 07/04/24

PALL LIBERTAS LIVORNO 1️⃣

MAC DA GIGI VOLLEY 6 ROSE 3️⃣

25/16 14/25 14/25 18/25

Parte alla grande la Coppa Lavorenti per le ragazze della Mac Da Gigi che nella prima partita giocata tra le mura di casa travolge le Livornesi del Tomei lasciando loro poco spazio e poca speranza. Punteggio mai messo in discussione e partita conclusa con bottino pieno. Nota dolente della giornata però, l’infortunio del nostro opposto Melissa Micciché che, rientrando da una bella schiacciata nei primissimi minuti di gioco, si è accasciata a terra non riuscendo più a giocare. Infortunio che la terrà purtroppo a casa per un bel po’. Tutta la sua squadra, i genitori e la società le fanno il più grande in bocca al lupo per un rientro in campo il prima possibile 💪🏼.

🏐🏐🏐

Seconda partita, quella di oggi, iniziata non benissimo per le roselline: si fanno trovare impreparate e ancora non in partita al primo set, che viene perso per i troppi errori e un gioco che sicuramente è lontano da quello che sono in grado di fare.
Finalmente si riprendono e tornato in campo, per i successivi tre set, più presenti e determinate, riuscendo a dominare set e partita e portare a casa ancora una volta tutti e tre i punti utili.
Qualche acciacco di troppo per alcune delle bimbe e l’assenza di Melissa hanno fatto sì che la squadra non fosse al 100% ma ancora una volta hanno dimostrato di essere un gruppo solido, formato da bimbe che si sostengono a vicenda e sono interscambiabili in campo!
Bella prova anche per l’allenatrice Chiara Guerrieri, che oggi ha sostituito Coach Gemmi, impegnato in altro campo, riuscendo a gestire senza problemi la situazione e le difficoltà delle bimbe in campo.

Prossimo appuntamento sabato 13 tra le mura del palazzetto di casa, per la terza giornata di Coppa contro il Donoratico! 💪🏼💪🏼💪🏼

🏐🏐 Forza U16 Mac da Gigi!!!🏐🏐

ATLETE CONVOCATE:
Gaia MURGIA
Melissa MICCICHE’
Matilde FORCONI
India FERRETTI
Violante CESARI
Viola BIONDINI
Matilda BALZINI
Olivia BERTINI
Emma PEDANI
Letizia LANDI
Noemi VALENTI
Noemi DI LELLA

Allenatore 1^ partita: Fabio GEMMI
Allenatrice 2^ partita: Chiara Guerrieri

Condividi se ti Piace