Tie-break fatale per la serie C a Pistoia

Pistoia Volley La Fenice – Volley Sei Rose Rosignano

3 – 2  parziali 19/25 – 25/20 – 29/27 – 17/25 – 15/13

Perde al tie-break la nostra serie C a Pistoia al termine di una partita giocata dalle nostre atlete in chiaro-scuro. Dopo un primo set dominato in lungo e in largo vinto a 19 e un inizio del 2° che sembrava avviato sulla falsa riga del 1°, sono cominciate le pause di gioco che hanno permesso alle avversarie di entrare in partita e vincere il set a 20.

Terzo set giocato in sostanziale parità di punteggio con le Pistoiesi che, a caccia di punti salvezza, hanno dato l’anima e dopo varie volte in cui il Rosignano ha avuto la palla per chiudere il set sono state le avversarie che alla prima occasione avuta, hanno chiuso in loro favore 29/27.

Il 4° set è partito molto bene per il Sei Rose che ha cominciato a macinare gioco fino al 22/12 quando è calato il buio che ha permesso alle avversarie di recuperare 5 punti prima di riuscire a chiudere  25/17 e riportare in parità il conteggio dei set.

Tie-break con Rosignano che cambia campo sull’8/3, poi di nuovo la luce si spenge dando modo alle avversarie di raggiungere e poi superare le nostre atlete; sul 13 pari il Pistoia è stato più bravo e ha chiuso 15/13.

Nel corso della partita sono entrate tutte le bimbe a disposizione tranne Bruni per un problema al ginocchio; assenti Panattoni e Maggini impegnate in un’altra partita.

Il prossimo sabato la serie C gioca la sua ultima partita in casa contro il CG-MKT Grosseto alle ore 21.00 sempre al Palazzetto Balestri. Orario uguale per tutte le partite stabilito dalla Federazione.

Condividi se ti Piace