Serie C: Bella vittoria contro la Pallavolo Versilia

Volley Sei Rose – Pallavolo Versilia
3 – 0 parziali (25/17 – 26/24 – 25/9)
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Bella la prestazione delle nostre bimbe che in casa vincono l’intero bottino a spese della Pallavolo Versilia.
Per la cronaca anche questa settimana coach Gemmi ha dovuto fare a meno oltre che di Sammuri (frattura dito della mano) anche di Pintimalli per un problema muscolare.
Formazione di partenza Fusano – Bonciani sulla diagonale, Castellano – Beltrando a banda, Sicurani – Gialluca al centro. Nel corso della partita Giusti ha rilevato Sicurani.
Nel primo set le ragazze di Gemmi partono bene e piano piano realizzano dei break che portano fino alla fine chiudendo 25/17.
Anche il secondo set inizia bene per le padrone di casa che si portano avanti di 5 punti, ma, su un punto oramai conquistato, l’arbitro decide per un suo errore di farlo ripetere e da quel momento le avversarie recuperano punto dopo punto, raggiungendo e superando le bianco/blu; da lì inizia un testa a testa fino al 24 pari, ma a quel punto va in battuta Fusano che con due ace chiude  il set e praticamente anche la partita in quanto il terzo set è  un monologo del Rosignano che lascia a 9 le avversarie e conquista così tre punti.
Brave bimbe!

Formazione: Santini, Beltrando, Pintimalli, Pardini, Fusano, Giusti, Gialluca, Pino, Bonciani, Sicurani, Castellano, Colosimo.

Condividi se ti Piace
  •  
  •  
  •  
  •  
  •