SERIE C: ROSIGNANO TORNA A MANI VUOTE DA CAMAIORE

Discobolo – Volley Sei Rose
3 – 1 (25/11-25/17-25/27-25/18)
Un Rosignano in continua emergenza torna a mani vuote dall’incontro con il Discobolo dell’ex Lavorenti. In settimana altra frattura ad un dito a Sicurani e problemi fisici che non hanno permesso di allenarsi per Castellano e Pintimalli, comunque utilizzate in partita.
Formazione di partenza Fusano-Bonciani sulla diagonale, Castellano-Pintimalli a banda, Giusti-Gialluca al centro.
Nel primo set le padroni di casa partono a razzo, non sbagliano nulla mentre le nostre sono in difficoltà in tutti i reparti e l’epilogo è veloce 25/11. Nel corso del set Bentrando rileva Pintimalli e Colosimo sostituisce Fusano.
Secondo set rientra Fusano e viene confermata Beltrando ma più o meno l’andamento della partita è il solito e il set finisce 25/17.
Nel terzo set inizia un’altra partita con le bianco/blu che si fanno più offensive con Bonciani da posto 2. Il punteggio è di pari passo con il Rosignano che è sempre in vantaggio di un paio di punti grazie ad un buon turno in battuta di Beltrando, ma sul finale si fanno raggiungere e superare e si arriva a 24/22 per il Discobolo.
Ma Rosignano non molla e va a segno con un attacco 24/23, questa volta è il Discobolo ad attaccare ed esulta per aver chiuso il set ma l’arbitro fischia un’invasione ed è 24 pari. Quindi ancora 25/24 Discobolo e 25 pari con Castellano; cambio palla e al servizio và Fusano che con due ace chiude il set 25/27.
Il quarto che inizia sulla falsariga dei primi due, sul 10/5 torna al servizio Fusano che piazza un break di 8 punti e sorpasso 10/12, ma il Discobolo non ci sta e da lì in poi non sbaglia più nulla e finisce 25/18. Si sapeva che sarebbe stata dura ma la squadra non molla nonostante tutte le difficoltà del momento. Brave bimbe, brave lo stesso!

Formazione: Santini, Beltrando, Pintimalli, Pardini, Fusano (K), Giusti, Gialluca, Pino, Bonciani, Castellano, Colosimo

Condividi se ti Piace