L’U13 mette in cassaforte il primato del girone

Volley Sei Rose Rosignano – Polisportiva Vicarello 3-0   
Ancora una buona prova per le ragazze del Sei Rose U13, che nella partita di questa mattina giocata in casa nella palestra delI’ ITIS vincono 3-0 contro la Polisportiva Vicarello aggiudicandosi l’intera posta in palio, con il risultato di 25/15 – 25/5 – 25/20.

Il primo set si mette subito bene per le nostre atlete che conducono senza grossi problemi tutto il set, a niente servono i due time out chiesti dal Vicarello, il primo terzo di gara si conclude (25/15)

Il secondo set ricalca il primo con buon Volley espresso dal Sei Rose e qualche aiuto ricevuto dalle avversarie che in più occasioni si sono dimostrate non concentrate, ancora due time out chiamati dal Vicarello non scuotono abbastanza la squadra che deve arrendersi (25/5)

Il terzo set è quello più combattuto. Il Rosignano abbassa la guardia e sbaglia qualcosa e il Vicarello cerca di approfittarne. Rimane aggrappato al risultato lottando punto su punto e riesce a stare davanti fino al 5/6, poi passa il Sei Rose ma senza riuscire a prendere un vantaggio consistente. Si arriva alla parità 14/14, questa volta è la panchina del Rosignano che deve chiedere time out. La partita prosegue combattuta ma le nostre atlete riescono questa volta a guadagnare quel margine che gli consente di chiudere il set (25/20)

Ancora una vittoria per il bel gruppo del Sei Rose U13 che dimostra ampiamente di meritare il primo posto in classifica. Primato assoluto, con 2 giornate di anticipo, frutto di tanto impegno durante la settimana e una bella dose di grinta che le ragazze mettono in campo insieme alla loro preparazione tecnico tattica. Consapevoli che dovranno arrivare prove molto più impegnative, lasciamo che si godano questo momento.

Formazione: 5 Alessia Corsini, 10 Daila D’Urso, 12 Alessia Felli, 14 Sibilla Guelfi, 15 Elisa Iacoponi, 17 Ginevra Salvadori, 18 Giulia Spinelli, 19 Giorgia Trotta, 20 Giulia Ferri, 21 Vittoria Fiocchi, 23 Frida Okyere, 34 Camilla Chiappi. Allenatrice: Elena Occhipinti.

Condividi se ti Piace
  • 27
  •  
  •  
  •  
  •