L’U13 chiude in testa, consolidando il primato!

Volley Sei Rose Rosignano – Modigliani Volley verde Livorno  3 – 0
(25/17 – 25/3 – 25/11)
Ultima partita di questa prima fase a gironi del campionato, giocata nella cornice di uno splendido palazzetto ed un altrettanto meraviglioso tifo bianco-azzurro, in cui le nostre roselline hanno giocato con la stessa grinta e concentrazione mostrata nelle ultime partite disputate.
Buon inizio del primo set, con numerosi scambi e bel gioco. Partite subito in vantaggio, le nostre si sono un pochino rilassate verso la metà del parziale, permettendo alle avversarie di recuperare, fino al time-out chiesto dalla nostra allenatrice Ilaria Martinelli sul punteggio di 16/12 per noi, rivelatosi azzeccato per riordinare le idee, difatti le nostre atlete hanno ripreso in mano il gioco e per le avversarie non c’è stato più niente da fare. Vinto il primo 25/17.
Il secondo set ha visto la squadra livornese in netta difficoltà. Le nostre ne hanno approfittato e le hanno sopraffatte con un netto 25/3.
Terzo set, affrontato dal Sei Rose con determinazione, senza farsi distrarre dal risultato acquisito. Inizio equilibrato fino al 7/7, poi c’è stata l’accelerazione delle nostre ragazze che, come spesso ci hanno abituato durante questa prima fase di campionato, hanno ingranato la quinta e il Modigliani non è riuscito a reggere il passo. Risultato finale 25/11.
Non poteva avere epilogo migliore questa prima fase del campionato.  In testa al girone B, imbattute, con 39 punti conquistati su di un totale di 42! Bravissime bimbe, bravissime le nostre allenatrici Ilaria Martinelli ed Elena Occhipinti. Godiamoci questo momento e ricarichiamoci per affrontare la seconda fase che sarà senz’altro più dura ed impegnativa.
Formazione: 5 Alessia Corsini, 10 Daila D’Urso, 11 Vittoria Fabbri, 12 Alessia Felli, 14 Sibilla Guelfi(k), 16 Giulia Spinelli, 17 Ginevra Salvadori, 19 Giorgia Trotta, 20 Giulia Ferri, 21 Vittoria Fiocchi, 23 Frida Okyere, 34 Camilla Chiappi. Allenatrici: Ilaria Martinelli , Elena Occhipinti.
Condividi se ti Piace
  •  
  •  
  •  
  •  
  •