U13 esce sconfitta da Piombino

Piombino Volley – Volley Sei Rose Rosignano

3-0 (25/15 25/12 25/13)

Trasferta a Piombino amara per le nostre bimbe. Troppo remissive e intimorite, contro un non troppo trascendentale Piombino (sicuramente alla loro portata a dispetto della classifica).
Partenza eccellente, con un parziale di 0 – 4 che lasciava ben sperare, ma che si dimostrava però ben presto un fuoco di paglia. Recuperate dalle padrone di casa, procedevano in parità sino al 10 a 10, per poi cedere di botto e chiudere il primo set sul 25 a 15.
Secondo set sulla falsariga del primo, dove Coach Damiano cercava in tutti i modi di motivare le giocatrici in campo, senza riuscirci..sul 18 a 5, 5 sostituzioni contemporanee, fungevano da scossa e permettevano al Rosignano di rifarsi sotto sino al 18 a 11. Il Piombino però, passata la sorpresa, si riorganizza e senza comunque fare niente di trascendentale (molti errori nostri in ricezione e pochi attacchi), chiude il set sul 25 a 12.
Il Terzo set partiva nuovamente ad handicap e il parziale di 6 a 2 iniziale era frutto esclusivamente di nostri errori. Si andava al cambio campo sul 13 a 8, chiudendo poi senza particolari emozioni sul 25 a 13.
Peccato bimbe perché mai come oggi ce la potevamo giocare alla pari.

All.Damiano Achilli
Cronaca. Sandro Andolfi

Condividi se ti Piace