SERIE C: LIVORNO NON PASSA IN CASA DEL SEI ROSE

VOLLEY SEI ROSE ROSIGNANO – PEDIATRICA LIVORNO  3 – 0 (parziali 25/21 – 25/20 – 25/22)

Vittoria per la nostra prima squadra che tra le mura amiche conquista l’intera posta in palio contro la giovanissima squadra del Volley Livorno.

Recuperata in extremis Castellano, coach Lazzerini schiera Fusano/Bonciani sulla diagonale, Castellano/Paparelli a banda, Milone/Sicurani al centro e Pardini libero. Inizio di set in sostanziale parità fino al servizio di Fusano che piazza un break di 5 punti prontamente recuperato dalle ospiti (12/12), poi altri break delle padrone di casa portano al 25/21.

Inizio del secondo set con la stessa formazione del primo; il copione è lo stesso del primo set con Pintimalli che rileva Bonciani sul punteggio di 15/11. Il set scivola liscio fino alla chiusura di 25/20.

Terzo set con nuovamente la formazione iniziale in campo. Nel corso del set entra Picchianti al posto di Paparelli e Gialluca rileva Milone. Più combattuto il finale dell’ultimo parziale in cui le ospiti si portano sotto nel punteggio ma i loro errori al servizio rendono vano lo sforzo fatto. Ultimo punto con un attacco di Bonciani difeso al soffitto dal Livorno che ci consegna la vittoria per 25/22 e la partita per 3 a 0.

Formazione: Milone, Paparelli, Pintimalli, Pardini, Fusano, Picchianti, Gialluca, Colosimo, Bonciani, Sicurani, Castellano, Pino.

Condividi se ti Piace